Avviate ufficialmente le procedure per la stabilizzazione dei lavoratori a tempo determinato e il personale in servizio al Comune di Capo d'Orlando.
La Giunta guidata dal Sindaco Franco Ingrillì ha approvato il piano triennale del fabbisogno del personale per il triennio 2018/2020 e il regolamento per le procedure di reclutamento speciale transitorio (stabilizzazioni). Tutti i 135 contrattisti a tempo determinato e il personale Asu continueranno a prestare il loro servizio al Comune in regime di proroga per il 2019 fino alla firma dei contratti a tempo indeterminato.

Sarà un bel Natale per questi lavoratori e per le loro famiglie – commenta il Sindaco Franco Ingrillì. Sotto l'albero troveranno questo provvedimento, atteso e meritato, frutto di aspettative legittime maturate negli anni. A loro mi sono affezionato in questi due anni e mezzo di attività amministrativa e a loro riconosco responsabilità e senso di appartenenza.
Rappresentano senza dubbio la spina dorsale della macchina comunale e l'uscita dal precariato è l'unica doverosa risposta possibile da parte delle Istituzioni. Auguri a loro e alle loro famiglie”.