Area News

Comunicati Stampa

I genitori dei bambini di età compresa fra 0 e 36 mesi (tre anni non compiuti) che hanno frequentato i servizi socio educativi per la prima infanzia nel periodo settembre 2017/luglio 2018, possono presentare istanza per accedere al contributo per riduzione delle spese a loro carico per il pagamento delle rette presso servizi per la prima infanzia sia pubblici che privati.

Il contributo per un massimo 1.500 euro, in percentuale alla retta a carico di ciascun utente, sarà differenziato secondo fasce di indicatore ISEE calcolato sulla base della dichiarazione rilasciata a gennaio 2018. In caso di fondi insufficienti a soddisfare tutte le istanze verrà data priorità alle famiglie con ISEE più basso.
Il contributo non potrà essere cumulato con altri aventi analoga finalità ( come, ad esempio, bonus nido INPS, bonus appartenenti forze dell’ordine, ecc.).

Le domande dovranno essere presentate entro il 30 novembre prossimo secondo il modello disponibile sul sito internet www.comune.capodorlando.me.it corredato dai documenti previsti.
Responsabile del procedimento è l’istruttore amministrativo Sebastiana Triscari Sprimuto.
Per informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio servizi integrati di Palazzo Satellite al tel. 0941915340

Torna su