Regione Sicilia 
itenfrderues

Comunicati Stampa

Si è concluso il lungo iter per la riapertura del sentiero naturalistico Goletta che viene così consegnato alla fruizione di residenti e turisti.


“E’ stato un lungo lavoro di mediazione di cui va dato atto all’Assessore Gierotto – commenta il Sindaco Franco Ingrillì - il dialogo ed il confronto sono principi ispiratori della mia Amministrazione e grazie a questi siamo in condizione di riconsegnare a Capo d’Orlando un angolo molto suggestivo del territorio comunale con l’invito a tutti di visitarlo. Questo obiettivo è frutto di un’azione di squadra per il quale voglio ringraziare l’avvocato Cinzia Zanardelli, il geometra comunale Alfredo Gugliotta, e tutti i tecnici e i privati che, a vario titolo, hanno collaborato per giungere a questa giornata attesa ed importante
 Molto soddisfatto l’Assessore Cristian Gierotto “per un risultato concreto che portiamo all’attenzione della comunità orlandina: il sentiero è percorribile nella sua interezza con cittadini e visitatori che potranno godere di un panorama unico immerso in un verde incontaminato”.
Sulla riapertura del sentiero Goletta è stata convocata una conferenza stampa per lunedì 30 luglio alle re 12 nella stanza del Sindaco.

torna all'inizio del contenuto