Regione Sicilia 
itenfrderues

Comunicati Stampa

Doppio appuntamento, nel fine settimana, con la rassegna letteraria "Notturno d'autore", realizzata dall'Assessorato alla Cultura in collaborazione con Mondadori Point e la società Porto Turistico di Capo d'Orlando.

Questa sera alle 19,30 nello spazio allestito nell'isola pedale del centro, verrà presentato il libro di Marco Amerighi “Le nostre ore contate”, edito da Mondadori.

Si tratta di un volume dalla rara forza descrittiva, capace di mettere in scena i sogni e i tormenti dell’adolescenza. Un romanzo che indaga la forza dell’amicizia, il dramma del tradimento e quel passaggio all’età adulta da cui raramente si esce indenni.
Il porto di Capo d'Orlando farà invece da sfondo, domani, sabato 23 giugno, alla presentazione del libro “L'amore capovolto” di Corrado Fortuna, edito da Rizzoli.
Si tratta della storia di un amore infranto e delle sue ferite guarite grazie al racconto di un altro amore vissuto durante i giorni della Resistenza.
“Notturno d'autore” è un progetto ideato da Lucia Franchina e realizzato con la collaborazione delle associazioni culturali e di volontariato, coinvolte dalle Consigliere Comunali Linda Liotta e Valentina Leonino.

torna all'inizio del contenuto