Area News

Comunicati Stampa


Il 21 ed il 22 ottobre saranno più di 200 gli ambulanti che con le loro bancarelle occuperanno le strade del centro di Capo d’Orlando in occasione della festa patronale di Maria S.S.

Le strade interessate dalla fiera commerciale saranno: Via Crispi, Via Piave, Via Vittorio Veneto, Via Letizia, Via Trieste (nel tratto compreso tra Via Veneto e Via Piave), Via Vittorio Emanuele (nel tratto compreso tra Via Veneto e Via Piave), Via Roma (nel tratto compreso tra Via Veneto e Via Crispi), Via Nino Bixio (nel tratto compreso tra Via Piave e Via Tripoli I tronco).
Queste ultime saranno interdette al transito ed alla sosta con rimozione forzata.

Negli stessi giorni poi, nei tratti di via Piave e via Veneto compresi tra Via Roma e Via Pirandello, è vietato l'utilizzo di altoparlanti e diffusione di musica prima delle ore 10:00 tra le 13:00 e le 16:00 e dopo le 22:00.

Ritornerà anche il Luna Park nell’area di Piazza Bontempo, che ospiterà le giostre e le attrazioni per i più grandi, in Piazza Trifilò, invece, verranno allestite le attrazioni per i più piccoli.

A conclusione dei due giorni alle ore 23:30 ci sarà il classico spettacolo pirotecnico, che per ragioni di pubblica sicurezza verrà effettuato dal parcheggio sotto il monte della Madonna.

Buona festa a tutti!    

 

 

 

 

Foto: Natale Arasi

Torna su