Si comunica alla cittadinanza che a causa della chiusura temporanea dell’impianto della Trapani Servizi S.r.l., sabato 18 giugno 2022, il servizio di raccolta porta a porta per l’indifferenziato non verrà effettuato, quindi si invitano gli utenti a non esporre i relativi mastelli. Per quanto riguarda le attività commerciali (supermercati) verrà effettuata la raccolta di cartone e plastica.
Il servizio porta a porta riprenderà regolarmente lunedì p.v. con la raccolta dell’umido.
Inoltre si comunica che per qualche giorno non si possono conferire al CCR ne’ ingombranti ne’ elettrodomestici, in quanto il centro è saturo ed in attesa di ritiro dei materiali anzidetti, quindi prima di recarsi in loco è consigliabile informarsi presso l’ufficio igiene ambientale comunale, se e quando il servizio riprenderà regolarmente.