Si lavora già da qualche giorno sul litorale orlandino per il posizionamento delle docce ad uso e consumo di residenti e turisti bagnanti.
Così l’assessore Galipó: “Già attive e funzionanti quelle del tratto tra la il Faro e l’inizio del Lungomare Ligabue. Siamo a fine maggio e ringrazio sempre gli uffici comunali e i dipendenti esterni per lo splendido supporto per l’organizzazione di questi servizi che riteniamo indispensabili per garantire la nostra offerta estiva.
Qualche giorno ancora pertanto e tutti i 13 km di costa saranno coperti”
Continua Galipó: “Vorrei che si prestasse attenzione a qualche novità che vogliamo da quest’anno fosse introdotta. Le docce non saranno fruibili per 24 ore ma solamente dalle 8 del mattino alle 21 della sera. Cercheremo il più possibile di evitare sprechi, e non solo sulle docce. Da qui, presto, un calendario di regole da seguire a beneficio di tutti”.
“Cerchiamo di garantire servizi ai nostri cittadini e vorremmo che i turisti che visitano Capo d’Orlando possano ricordare di essersi trovati bene e tornare”, dichiara il Sindaco Ingrilli.