Il lavoro di squadra spesso consente di concretizzare buone idee. Come quella proposta dal Consigliere Comunale Valentina Bontempo riguardante un servizio gratuito per il trasporto anziani con bus navetta dal centro di Capo d’Orlando al Cimitero Comunale.
“Lavorare in sinergia è stato ancora più gratificante per raggiungere un importante obiettivo” ha dichiarato il Presidente del Consiglio Comunale Cristian Gierotto che ha predisposto tutto il necessario per organizzare il lavoro dei capi area interessati nella realizzazione del servizio.
Così l’Amministrazione di Capo d’Orlando ha predisposto un servizio gratuito per il trasporto di anziani. Un bus navetta collegherà il centro città al Cimitero e sarà attivo ogni mercoledì con partenza alle ore 9.00 da Piazza IV Luglio (nello spazio antistante la stazione ferroviaria orlandina) e ritorno alle ore 11.00.
Per maggiori informazioni sul servizio predisposto, rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali, presso Palazzo Satellite di Contrada Santa Lucia, telefono 0941 – 915323.
Al momento ricordiamo che è obbligatorio l’uso della mascherina Ffp2 e il rispetto delle normative vigenti per combattere la diffusione del Covid 19.