Area News

Comunicati Stampa

Non ci sarà il previsto distacco di energia elettrica annunciato da Enel per la giornata odierna, venerdì 8 Aprile, dalle ore 8.45 alle 16.30 nella zona di Forno Alto.
“Enel, ha accolto la mia richiesta di non interrompere, senza un congruo preavviso, l’erogazione dell’energia elettrica, in quella zona del territorio per non creare disagi e inconvenienti igienico sanitari alla popolazione.
A Forno Alto, infatti, si trovano i motori di sollevamento e spinta della rete idrica che alimentano le contrade di Catutè, Certari, San Martino e Muscale.
Proprio lo scorso fine settimana, un simile intervento di manutenzione effettuato da Enel nella stessa zona, aveva comportato lo svuotamento di un serbatoio e la conseguente carenza d’acqua per 2 giorni.
Ringrazio pertanto Enel, per aver compreso il disagio che avrebbe potuto arrecare il distacco della corrente elettrica per un lasso di tempo così lungo ed avere rimandato l’intervento manutentivo ad altra data, concordando per tempo con l’Amministrazione comunale al fine di garantire la continuità di un servizio essenziale come quello dell’erogazione idrica.” Afferma così l’assessore Carmelo Galipò.

Torna su