Area News

Comunicati Stampa

 

Si svolgeranno lunedì notte, al fine di non creare disagi alla circolazione, i lavori di manutenzione del sottopasso ferroviario di via Consolare Antica, interessato dal cedimento di parte dell’intonaco.
La ditta incaricata da RFI, la Eurofer Costruzioni di Brolo, ha condiviso l’esigenza di evitare disagi nelle ore diurne e pertanto è stata emessa ordinanza di divieto di transito nel sottopasso in questione, pedonale e veicolare, dalle ore 22.00 del 14/03/2022 alle ore 6.00 del 15/03/2022.
Intanto vanno avanti i lavori di rifacimento del muro di sostegno del rilevato ferroviario in c/da Furriolo, crollato nelle scorse settimane.
“Procedono spediti, secondo il calendario concordato, i lavori di manutenzione di competenza di RFI, che ringrazio per la prontezza di esecuzione a dimostrazione dell’attenzione ai problemi del territorio. Devo rilevare purtroppo, che è stata ritrovata una grande quantità di immondizia, abbandonata impropriamente sulla scarpata del rilevato ferroviario (tra cui uno scaldabagno), indice certamente dell’inciviltà di pochi che compromette l’immagine di una città civile e pulita come Capo d’Orlando”, dichiara l’Assessore Carmelo Galipò.

Torna su