Area News

Comunicati Stampa

đź“ŚComunicato Stampa!

La Città Metropolitana attraverso la Direzione lavori non puo’ più consentire la lentezza con la quale vengono realizzati i lavori inerenti la strada di San Gregorio.

“Abbiamo più volte sollecitato la Direzione Lavori affinchè si renda fruibile almeno con una corsia la strada che ci consente di arrivare al Borgo di San Gregorio e al Porto di Capo d’Orlando. Questo però non ha sortito alcun risultato.
Siamo fortemente preoccupati per la lentezza con la quale proseguono i lavori e non possiamo accettare che la strada rimanga chiusa oltre la fine di Marzo. É una strada importante sia per le attività commerciali del Borgo che per quelle del Porto Orlandino” questo quanto dichiara il Sindaco Ingrillì oggi 28 Febbraio.

Prosegue dicendo:
“Ci venga data immediatamente una data entro la quale si procederà all’ apertura di almeno una corsia, chiediamo che i lavori vengano completati entro la fine di Maggio.
E’ incredibile come nel 2022 possano ancora verificarsi queste situazioni , nel mondo costruiscono ponti e grattacieli in quasi lo stesso lasso di tempo.
Mercoledi’ mi recherò alla Citta Metropolitana affinchè mi siano date certezze”