Area News

Comunicati Stampa

"L'Amministrazione Comunale di Capo d'Orlando ci sta mettendo tutto l’impegno per garantire alle famiglie ed ai propri figli servizi scolastici efficienti e produttivi”.

Ha dichiarato questo l'assessore alla Pubblica Istruzione Salvatore Cirilla durante l’incontro che si è svolto tra l’assessore Cirilla,i dirigenti dei due istituti scolastici di Capo d’Orlando Rita Troiani e Rinaldo Anastasi ed i responsabili della ditta “Don Santo” incaricata al servizio.
Grazie alla collaborazione anche dei rappresentanti degli istituti scolastici si è fattivamente fatto un elenco dei miglioramenti da apportare al servizio di mensa scolastica, con grande apertura al dialogo da parte di tutti i presenti.

"Ho voluto fortemente questo incontro che mi ha confermato la grande collaborazione esistente tra le parti coinvolte. Confrontarsi sui vari temi scolastici ci aiuta a crescere e a migliorare come comunità. Siamo tutti fermamente convinti che tramite il dialogo e la condivisione si possano raggiungere degli ottimi risultati, fornendo ai nostri bambini un servizio sempre più efficiente". dichiara a conclusione l’assessore Cirilla.

Torna su