Area News

Comunicati Stampa

É stato pubblicato sul sito del Comune di Capo d’Orlando il bando ufficiale per il reclutamento di 5 ingegneri Laureati presso l’Università di Messina.

Le figure, specializzate in Ingegneria Elettronica e Civile, che hanno conseguito la Laurea Triennale o Specialistica da massimo un anno, serviranno da supporto agli uffici ed all’Amministrazione Comunale.
Un’esperienza formativa interessante nell’ottica dell’integrazione tra le attività già sperimentate e consolidate all’interno dell’Ente e l’apporto di nuove conoscenze acquisite dai tirocinanti tramite la didattica universitaria.

"Il PNRR prevede dei finanziamenti atti a migliorare e perfezionare le risorse anche del nostro Comune, ed è proprio questa motivazione a spingerci a cogliere l’occasione per condividere insieme all’Università di Messina un percorso comune", dichiara l'assessore alle politiche europee Carmelo Galipò.
Maggiori dettagli su Bando e istanza sul siti del comune e dell’Università di a Messina. www.comune.capodorlando.me.it e su www.unime.it

 

Ufficio Comunicazione 

Comune di Capo d'Orlando 

Torna su