itenfrderues
Area News

Comunicati Stampa

Imperdibile evento questa sera alle 18:30 con il cartellone delle attività natalizie proposte dall'Assessorato Turismo, Sport e Cultura del Comune di Capo d'Orlando. Si terrà infatti  alle ore 18:30 nella Chiesa Maria Santissima di Porto Salvo il tradizionale appuntamento con il Concerto di Natale.
Nella suggestiva location, circondati dai numerosi presepi che addobbano la chiesa di Piazza Merendino, si esibiranno i sei chitarristi dell'ensemble di chitarre dell' Accademia Syntagma Musicum, affiancati da un'arpista.
Vasto e vario il repertorio che verrà proposto dall'ensemble, che interpreterà le melodie più note e significative del Natale.
Da jingle Bells ad Amazing grace, per passare al più classico Vivaldi, saranno tante le melodie suonate che condurranno il pubblico nella magica atmosfera del Natale. L'ingresso è gratuito, si ricorda che per partecipare al concerto è necessario essere muniti di Green Pass

L'appuntamento con la musica non finisce qui: al concerto di questa sera ne seguirà a breve un altro di violino e pianoforte

Torna su