Il prossimo 15 Dicembre, alle ore 10.30, presso l'aula consiliare "Falcone e Borsellino" di Capo d'Orlando, verrà presentato il libro illustrato, realizzato attraverso poesie, disegni e temi sul nostro paese, dai bambini che frequentano le classi dei due istituti comprensivi locali.

Il progetto, coordinato dai docenti, è stato fortemente voluto da Carmelo Galipò durante la sua Presidenza del Consiglio Comunale (2016/2021). L'attuale Assessore presenzierà all'iniziativa insieme ai dirigenti scolastici dei due istituti comprensivi.

I bambini sono stati impegnati in alcune ricerche, nella stesura di temi e nella realizzazione di disegni che raccontano la nostra città. Il tutto è stato adeguatamente raccolto in un libro illustrato che verrà presentato e distribuito mercoledì 15 Dicembre.

L'Ufficio Comunicazione

Comune di Capo d'Orlando