Regione Sicilia 
itenfrderues

Comunicati Stampa

Si chiude nel fine settimana il progetto “Fashion Days” dedicato alla valorizzazione delle strade principali di Capo d'Orlando.
Dopo le iniziative che hanno coinvolto Via Piave e Via Veneto, tocca adesso a Via Crispi, il salotto di Capo d'Orlando, cuore pulsante della città con la sua elegante isola pedonale.

Proprio l'isola pedonale, sabato 2 giugno a partire dalle ore 19, verrà interessata da animazioni musicali, sfilate di moda e degustazioni, con l'evento finale che si terrà nei pressi dell'incrocio con Via Messina.

L'assessore al Turismo Rosario Milone ringrazia il responsabile della Pubblivol, Maurizio Galipò che ha organizzato la manifestazione “per l'impegno profuso in questi mesi e finalizzato al coinvolgimento dei commercianti e alla valorizzazione della città. Mi spiace che per questo ultimo evento di Via Crispi siano state poche le adesioni, mentre, dall'altra parte, diversi commercianti di fuori paese hanno chiesto di partecipare, a conferma della forza attrattiva di Capo d'Orlando”.

torna all'inizio del contenuto