Tutto pronto per un appuntamento che ormai è diventato l'evento di apertura delle manifestazioni natalizie orlandine.

Il Comune di Capo d'Orlando organizza, infatti, la XIV edizione della “Mostra dei Presepi” che si terrà all’interno della Chiesa Maria SS. di Porto Salvo in piazza Merendino, dall' 8 dicembre 2021 al 6 gennaio 2022. La Mostra ha lo scopo di valorizzare l’atmosfera natalizia, la tradizione, la creatività e l’artigianato locale ed è ormai un evento che si ripete e riesce a calamitare l'attenzione e l'interesse dell'intero territorio nebroideo.

La Mostra è aperta a tutti: singoli, associazioni, scuole, enti, artigiani, aziende, fondazioni, etc. Possono partecipare anche membri di associazioni singolarmente. Più persone possono partecipare associandosi e presentando un presepe in Comune. L'iscrizione alla mostra è gratuita. Inoltre ogni singolo partecipante può presentare uno o più presepi.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Capo d'Orlando entro e non oltre il prossimo 3 Dicembre.

La scheda di partecipazione è disponibile presso l'Ufficio Turismo del Comune di Capo d’Orlando - tel. 0941 915283, oppure può essere scaricata dal sito www.comune.capodorlando.me.it dove può essere visionato anche il regolamento.

Al termine della manifestazione si svolgerà una cerimonia conclusiva con la consegna di un attestato di partecipazione.

L'ufficio Comunicazione

Comune di Capo d'Orlando