In occasione delle elezioni Comunali del 10 e 11 ottobre prossimi sarà istituito un servizio di trasporto per facilitare il raggiungimento del seggio elettorale agli elettori portatori di handicap. Il servizio, assolutamente gratuito, sarà assicurato nei giorni della votazione dalle ore 9,00 alle 20,00 di domenica 10 ottobre e dalle ore 9 alle ore 12,00 di lunedì 11 ottobre e comprenderà il trasporto dell'elettore portatore di handicap dal proprio domicilio alla sede di seggio priva di barriere architettoniche più vicina e viceversa.
Per organizzare al meglio il servizio, gli interessati dovranno contattare l'ufficio elettorale del Comune al telefono 0941 915317 nei giorni precedenti la votazione, e comunicare, oltre le proprie generalità, l'esatto recapito per concordare l'orario in cui potranno essere accompagnati ad esercitare il proprio diritto di voto.