itenfrderues
Area News

Comunicati Stampa

Nel corso di una semplice cerimonia è stato consegnato al Comune di Capo d’Orlando un veicolo attrezzato al trasporto di persone svantaggiate e diversamente abili. L’iniziativa si inserisce nell’ambito del progetto di “Mobilità Garantita” a cui ha aderito il Comune di Capo d’Orlando e attuato da PMG Italia, società benefit leader nell’ambito dell’assistenza alla mobilità sociale.
La donazione in comodato d’uso gratuito per due anni del mezzo è stata possibile grazie alla sponsorizzazione di numerose aziende private che ieri sera hanno ricevuto l’attestato e il ringraziamento di PMG Italia e dell’Amministrazione Comunale.
“Abbiamo subito accolto questa iniziativa di grande valenza sociale – ha dichiarato il Sindaco Franco Ingrillì – ringrazio le forze economiche e imprenditoriali di Capo d’Orlando che hanno dato il loro contributo per rendere un servizio alla comunità e ai soggetti più fragili. Il nuovo automezzo servirà ad integrare il parco comunale, proseguire, potenziare e qualificare il fondamentale servizio di accompagnamento per disabili e anziani”.

 

Torna su