Cerimonia di consegna, domani sera, di un veicolo attrezzato al trasporto di persone svantaggiate e diversamente abili nell’ambito del progetto di “Mobilità Garantita” a cui ha aderito il Comune di Capo d’Orlando e attuato da PMG Italia, società benefit leader nell’ambito dell’assistenza alla mobilità sociale.
La donazione in comodato d’uso gratuito per due anni del mezzo è stata possibile grazie alla sponsorizzazione di numerose aziende private che riceveranno l’attestato e il ringraziamento di PMG Italia e dell’Amministrazione Comunale per aver aderito a questo progetto di grande valenza sociale.
La consegna del veicolo si terrà domani, mercoledì 8 settembre alle ore 18, nello spazio dell’isola pedonale antistante il palazzo municipale.