Pubblicato all’albo pretorio del Comune di Capo d’Orlando il bando di gara per la realizzazione del secondo lotto di completamento della rete fognante a servizio delle contrade Scafa, Marcaudo e Livari. I lavori sono stati finanziati con 2milioni e 500mila euro dal Patto per il Sud del 2016. L’estratto del bando di gara sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana parte II e III del 3 settembre 2021.
Le offerte dovranno pervenire entro il 20 settembre prossimo e la relativa aggiudicazione, sulla scorta delle norme in deroga sull’inversione procedimentale, si terrà il 29 settembre. La procedura di appalto, con la modalità della gara aperta, sarà gestita mediante la piattaforma telematica MyAsmecomm, realizzata dalla Centrale di Committenza Asmel Consortile Scarl alla quale aderisce il Comune di Capo d’Orlando.