itenfrderues
Area News

Comunicati Stampa

Avviato il “Servizio di completamento rilevazione della numerazione civica esterna” su tutto il territorio comunale di Capo d’Orlando.
La nuova numerazione riguarda tutte le unità immobiliari con ingresso indipendente (abitazioni, uffici, attività commerciali, laboratori, garage, ecc.) che hanno accesso diretto dall’area pubblica.
Il personale incaricato assegnerà il numero attribuito provvisoriamente con l’etichettatura numerata dell’accesso in modo da non causare imbrattamento alle pareti e nel caso di assenza degli inquilini/proprietari i tecnici lasceranno un apposito modello di “Richiesta dati” nella cassetta postale.
Il modello compilato potrà essere consegnato
a mano presso l’Ufficio Anagrafe del Comune o tramite mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il personale incaricato sarà riconoscibile da un tesserino rilasciato e timbrato dal Comune riportante le generalità del soggetto esecutore, corredato da fotografia per un immediato riconoscimento.
Si precisa che il personale incaricato non è in nessun caso autorizzato a riscuotere alcuna somma di denaro. Il servizio di revisione e rifacimento della numerazione civica esterna sarà completamente gratuito.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’Ufficio Anagrafe ai telefoni 0941 915312 / 915313.

Torna su