Area News

Comunicati Stampa

Il Comune di Capo d’Orlando ha aderito al progetto di “Mobilità Garantita” di PMG Italia, società benefit leader nell’ambito dell’assistenza alla mobilità sociale.
Il Sindaco Franco Ingrillì, gli Assessori Fabio Colombo e Rosanna Buzzanca hanno incontrato Antonella Di Pietro, responsabile territoriale PMG per Sicilia e Calabria, Loredana Di Pino, Responsabile del progetto di Capo d’Orlando e Antonio Corso, agente PMG. La società consegnerà al Comune di Capo d’Orlando in comodato d’uso gratuito per due anni, un automezzo idoneo al trasporto di disabili e anziani, sgravato da oneri manutentivi e di assicurazione.
La donazione sarà possibile grazie alla sponsorizzazione di numerose ditte private che consentirà di mettere a disposizione della collettività un mezzo attrezzato per il trasporto di persone con problemi di mobilità. “E’ una iniziativa di grande valenza sociale che abbiamo subito accolto – commenta il Sindaco Ingrillì – sono certo che le forze economiche e imprenditoriali di Capo d’Orlando daranno il loro contributo per rendere un servizio alla comunità e ai soggetti più fragili. Il nuovo automezzo servirà ad integrare il parco comunale, proseguire e qualificare il fondamentale servizio di accompagnamento per disabili e anziani”.

 

Torna su