Ancora una settimana di chiusura per le scuole primarie e secondarie di primo grado di Capo d’Orlando. Il Sindaco Franco Ingrillì, a seguito del parere favorevole del Dipartimento Prevenzione dell'Asp di Messina, ha disposto con una ordinanza la proroga della sospensione delle attività in presenza per scuole elementari e medie stabilite dal Presidente della Regione con l’ordinanza dell’ 8 gennaio scorso, in attesa delle decisioni dei governi nazionale e regionale sulla “zona rossa” in Sicilia.
Allo stesso modo, non inizierà alla data prevista del 18 gennaio la mensa nella scuola dell’infanzia che potrà proseguire l’attività in presenza, sempre in attesa di eventuali indicazioni da parte delle istituzioni superiori.