L’Assessore ai Servizi Sociali Edda Triscari ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico.
Nella lettera inviata al Sindaco Ingrillì, l’Assessore Triscari ha specificato che la sua decisione è legata a motivi “esclusivamente personali”. “Desidero ringraziare per la fiducia riposta nella mia persona il Sindaco, la Giunta, l’intero Consiglio Comunale e soprattutto chi mi ha sostenuto durante l’ultima competizione elettorale – scrive ancora Edda Triscari. Sono onorata di essere stata parte attiva di un gruppo amministrativo che, durante questo mandato, si è speso per la crescita di Capo d’Orlando, senza tanti clamori ma con impegno e dedizione”. Infine, l’Assessore Triscari “ribadisce pieno sostegno al progetto avviato nel 2016 con la candidatura a Sindaco del dott. Franco Ingrillì”.
“Comprendo le motivazioni della decisione di Edda – commenta il Sindaco Ingrillì – e la ringrazio per la dedizione e lo spirito collaborativo che, da Consigliere prima e da Assessore poi, ha rivolto alla vita amministrativa di Capo d’Orlando”.