Area News

Comunicati Stampa

Potranno essere è presentate fino al 16 luglio prossimo le domande di iscrizione all'asilo nido comunale per l'anno pedagogico 2020/2021. Il numero dei bambini ammessi (da tre mesi a tre anni) sarà stabilito in base alle disposizioni ministeriali emanate in relazione all'emergenza Covid-19 e in base alla disponibilità delle risorse umane necessarie.
Alla iscrizione nella sezione lattanti potranno fare richiesta i genitori del bambino/a nato/a entro il 30 giugno 2020, mentre alla sezione semidivezzi, mentre per la sezione divezzi la domanda riguarda i bambini nati entro il 30 settembre 2019.
Alla richiesta, che potrà essere inoltrata sia direttamente al protocollo del Comune che tramite raccomandata a/r o tramite PEC, bisognerà allegare la Dichiarazione Sostitutiva Unica con relativo modello ISEE 2020. La graduatoria provvisoria sarà pubblicata entro il 31 luglio prossimo.
Il bando e il modello di domanda sono disponibili sul sito Internet del Comune di Capo d'Orlando. Per ulteriori informazioni, ci si può rivolgere al responsabile del procedimento Sebastiana Triscari presso l'Ufficio Servizi Sociali.

 

Torna su