Area News

Comunicati Stampa

Al via la campagna solidale del Comune di Capo d’Orlando per fornire assistenza concreta ai bisognosi nel pieno dell’emergenza coronavirus.
Come scritto ieri sui propri canali social dal Sindaco Franco Ingrillì, sono tante le persone che hanno offerto aiuti economici a quanti non sono in condizione di acquistare beni di prima necessità, come generi alimentari e medicine.
Da oggi, chiunque volesse offrire un contributo, può chiamare la segreteria del Sindaco al numero telefonico 0941 915244. Al tempo stesso, le persone bisognose di farmaci e alimenti possono contattare l’Ufficio Servizi Sociali tutti i giorni fino alle 18 al numero telefonico 0941 915340. Il personale preposto raccoglierà le segnalazioni e i volontari della Protezione Civile si occuperanno della consegna a domicilio.
“Un grande paese si vede nel momento della necessità – commenta il Sindaco Franco Ingrillì – sono orgoglioso delle dimostrazioni concrete di solidarietà nei confronti dei soggetti più deboli e dei bisognosi. Ci stiamo attrezzando al meglio per sostenere chi si trova in condizioni di difficoltà. Sono certo che alla fine dell’emergenza ci ritroveremo in una comunità più forte, unita e partecipe”.