Si fermerà domani a Capo d'Orlando il “Green days tour”, iniziativa no profit organizzata dalla Associazione “Camera dei diritti e dei doveri” che si propone di sensibilizzare le coscienze alla tematica delle emissioni di Co2 (anidride carbonica) in atmosfera.
La manifestazione, a cui il Comune di Capo d'Orlando ha concesso il patrocinio giornaliero insieme ad altri 60 Comuni italiani, conta sulla partecipazione di tanti testimonial del mondo dello sport e dello spettacolo e si propone di realizzare il “giro d'Italia in solitaria”, percorrendo oltre 5000 km in sella ad una city bike elettrica (U-Jet). Testimonial della tappa di domani, da Messina a Palermo, sarà Totò Schillaci, indimenticabile protagonista delle “notti magiche” dei mondiali di calcio di Italia '90.
Il gruppo di “Green days tour”, guidato da Totò Schillaci, giungerà al Comune di Capo d'Orlando domani, venerdì 20 dicembre, intorno alle 13 dove incontrerà il Sindaco Franco Ingrillì.