Regione Sicilia

Comune di Capo d’Orlando Città Metropolitana di Messina Area Soeeio Assistenziale

Procedura di selezione pubblica per titoli e prova pratica, per la formazione di una graduatoria per l'assunzione di n. 2 ausiliari nido, categoria A. posizione economica Al per la realizzazione dei servizi di cui alla scheda progetto " NIDO- MANTENERE PER CRESCERE 3"- Piano di Azione e Coesione- intervento servizi di cura per l'infanzia- 11° riparto ex 1° Regioni ad obiettivo convergenza 2007/2013. CUP: C19F18000560005.

Si rende noto che la commissione di valutazione giusti verbali un. I, 2, 3 /20I8 ha predisposto, come segue:

ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI, AMMESSI CON RISERVA ED ESCLUSI

Allegati:
FileDescrizione
Scarica questo file (Elenco_candidati_amm.-ris.-non_amm..pdf)Elenco_candidati_amm.-ris.-non_amm..pdf