Area News Comunicati Stampa

A seguito della nota Prot. N. 01070 del 15.02.2024 della Trapani Servizi S.p.A., con la quale comunica che a partire da giorno 16 febbraio 2024 il sevizio di conferimento dei rifiuti indifferenziati verrà sospeso, si avvisano tutti i cittadini che nella giornata di sabato 17 febbraio 2024 non verrà effettuata la raccolta della frazione indifferenziata.

Area News Comunicati Stampa

Con decreto del Capo del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale n. 169 del 13 febbraio 2024, è stato prorogato il termine di presentazione delle domande al Bando per la selezione dei volontari di Servizio Civile Universale.

Nuova scadenza ore 14:00 di giovedì 22 Febbraio 2024.

Si ricorda che possono partecipare tutti i giovani che hanno compiuto i 18 e non hanno superato i 28 anni di età (28 anni + 364 giorni alla data di presentazione della domanda), in possesso della cittadinanza italiana, oppure di uno degli altri Stati membri dell’Unione Europea, oppure di un Paese extra Unione Europea purché il candidato sia regolarmente soggiornante in Italia.

La domanda deve essere presentata esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it

Per la Domanda On-Line di Servizio civile occorrono credenziali SPID di livello di sicurezza 2.
Per la presentazione delle domande è disponibile la Guida per la compilazione e la presentazione della Domanda On Line con la piattaforma DOL elaborata dal Ministero.

Area News Comunicati Stampa

Possibili disagi in tutto il territorio comunale di Capo d’Orlando per lavori urgenti agli impianti dell’acquedotto, domani martedì 06 febbraio 2024. L’acqua potrebbe arrivare con poca pressione soprattutto ai piani alti delle abitazioni. Le ditte incaricate sono la Edil Rappazzo di Barcellona PdG e la Astone Costruzioni di Ucria.
L’Amministrazione Comunale si scusa con la cittadinanza per i disagi.

Capo d’Orlando, lì 05/02/2024

Area News Comunicati Stampa

IL LIONS CLUB CAPO D’ORLANDO, al fine di onorare, in modo degno e duraturo, la memoria dell' Avv. Antonio Longo, unitamente alla di lui famiglia e col patrocinio della IV Circoscrizione del Distretto Lions 108 YB, INDICE ed ORGANIZZA la XIX edizione del "PREMIO TOTO LONGO".

Allegati:
FileDescrizione
Scarica questo file (XIX ED PREMIO TOTO LONGO BANDO 11-12-2023.pdf)XIX ED PREMIO TOTO LONGO BANDO 11-12-2023.pdf

Area News Comunicati Stampa

Si comunica alla cittadinanza che nella giornata di venerdì 19 Gennaio a causa di un aggiornamento software programmato, gli uffici del Comune di Capo d’Orlando non saranno aperti al pubblico.

Ci scusiamo per l’inconveniente e apprezziamo la vostra comprensione mentre lavoriamo per migliorare i nostri servizi.