La prima buona notizia di questo 2022 sul fronte scuola é quella della prossima consegna del plesso di Vina ai suoi alunni.

Ne sono soddisfatti il sindaco Franco Ingrillì, l’Assessore all’istruzione Salvatore Cirilla e la dirigente dell’Istituto Comprensivo N.2 di Capo d’Orlando Rita Troiani.

“Le classi sono in fase di imbiancatura ed entro fine mese i lavori si prevede saranno tutti terminati” così l’Assessore Cirilla annuncia ai cittadini di Capo d’Orlando.

“ La politica del fare ha bisogno di molto lavoro e spesso non abbiamo avuto il modo di mostrarvi tutti i nostri risultati. Oggi lo vogliamo fare consapevoli del buon percorso che stiamo facendo senza molte chiacchiere ma con tanti obiettivi realistici” conclude il Sindaco Ingrillì.