itenfrderues
Organizzazione

Articolazione degli Uffici

 

UFFICIO SEGRETERIA AFFARI GENERALI:

Svolgimento di tutte le operazioni attinenti l’ufficio di Segreteria, in particolare degli Organi Istituzionali, degli Amministratori comunali, degli esperti e consulenti del Sindaco, degli aggiornamenti riviste ecc. con la predisposizione di atti amministrativi.


Attività del servizio Contenzioso:

Istruzione e valutazione delle pratiche del contenzioso, istruttoria e valutazione aspetti amministrativi del contenzioso, predisposizione proposte di G.M. per costituzione in giudizio, contatti con i legali scelti dalla G.M., predisposizione determinazioni dirigenziali di liquidazione competenze legali.

Palazzo Municipale Via V. Emanuele
Telefono: 0941915208
Fax: 0941912459

ORARIO DI RICEVIMENTO AL PUBBLICO
Lunedì – Mercoledì – Venerdì dalle ore 11,00 alle 13,00
Martedì e Giovedì – dalle ore 15,30 alle ore 17,00

 

Torna su