“Crediamo nella formazione come elemento qualificante della proposta turistica e  incoraggiamo tutte le iniziative che vanno in questa direzione”. Così L'assessore Sara La Rosa presenta il workshop “Food & Beverage” con Carlo Pecoraro che si svolgerà nella giornata del 4 giugno al Porto di Capo d'Orlando Marina.

Si tratta di un vero corso di formazione rivolto agli imprenditori orlandini sulle tematiche inerenti l’ospitalità e la gestione manageriale di pubblici esercizi.

Pecoraro vanta una notevole esperienza in ambito ristorativo al servizio di catene alberghiere di lusso come Marriott, JW Marriott, Hilton e ristoranti pluripremiati in ambito internazionale tra l’Italia, Abu Dhabi, Dubai, Londra e New York, oltre ad occuparsi di sviluppo e progettazione di nuovi format e strategie commerciali per hotel, bar e ristoranti.

“Crediamo che si tratti di una valida iniziativa – afferma afferma ancora l'Assessore La Rosa – e per questo abbiamo ottenuto condizioni agevolate di partecipazione per i responsabili delle attività orlandine che volessero aderire”.