E' stata approvata la graduatoria provvisoria dei beneficiari della misura REI (Reddito di Inclusione) che hanno presentato istanza di partecipazione ai tirocini inclusivi presso aziende/borse lavoro nell'ambito del progetto PON del Sostegno per l'Inclusione Attiva.
La graduatoria è pubblicata all’albo on line dei Comuni di Capo d’Orlando, Capri Leone e Torrenova, che costituiscono l'Area Omogenea Distrettuale 2 del Distretto Socio Sanitario n. 31.

La stessa graduatoria, per eventuali osservazioni da parte dei soggetti interessati, è disponibile presso i Centri per l’Impiego di Capo d’Orlando e Sant'Agata Militello.
Coloro che intendono presentare osservazioni possono farlo nei Comuni di residenza entro il prossimo 7 settembre. Successivamente sarà predisposta graduatoria definitiva a cura delle equipe multidisciplinari costituite da assistenti sociali e rappresentati dei Centri per l'Impiego.
Dei tirocini presso le aziende beneficeranno 14 persone destinatarie del Reddito di Inclusione, il cui inserimento avverrà in collaborazione con le imprese e tramite i centri per l’impiego.
Per ogni tirocinio, della durata di sei mesi, sarà erogato all’utente una indennità mensile pari a 600 euro per un importo orario di 7,50 euro per 80 ore mensili di attività. L'importo complessivo erogabile è di 3.600 euro.