Si recupera questa sera in Piazza Matteotti la Finale Regionale del concorso di Bellezza “Miss Mondo” rinviata per il maltempo la settimana scorsa. Durante la serata, a cui prenderà parte il comico Gennaro Calabrese, verrà assegnata la seconda fascia di semifinalista nazionale del concorso di bellezza.

La pioggia aveva costretto al rinvio la scorsa settimana anche la serata di evangelizzazione con Fra Felice e la comunità “In Spirito e Verità”. L'iniziativa si svolgerà domani sera, martedì 28 agosto, in piazza Matteotti.
Mercoledì 29 agosto, inoltre, in Piazza Librizzi, si terrà la seconda edizione della “Sagra del cannolo siciliano”, spostata a causa del maltempo.
Nel fine settimana, poi, si svolgerà il “Concorso di Eleganza” riservato ad un ristretto numero di vetture d’epoca costruite tra gli anni ’20 e gli anni ‘70 organizzato  dall’Associazione Motori Classici.

L’evento, che si svolgerà l'1 e il 2 settembre, sarà sarà caratterizzato dalla presenza di modelle in stile vintage e dagli equipaggi che si abbiglieranno in tema con gli anni di costruzione delle proprie vetture.

Domenica 2 settembre, infine, l'arena del Castello Bastione ospiterà lo spettacolo teatrale “Una ricetta per single” messa in scena dall'Associazione Recitando e Parolando, anche questo rinviato a causa del maltempo.