I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.

Bandi e Avvisi

PROGRAMMA TRIENNALE LL.PP. 2018/2020 ELENCO ANNUALE 2018

IL RESPONSABILE AREA MANUTENZIONI/LL.PP


In esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale, n. 65 del 09/03/2018, con la quale è stato adottato il Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2018/2020 e relativo elenco annuale 2018, redatto ai sensi dell’art. 21, c. 1, del Decreto Legislativo 18.04.2016, n 50,

A V V I S A

che il suddetto Programma Triennale dei Lavori Pubblici 2018/2020 e relativo elenco annuale 2018 è pubblicato all’Albo Pretorio on-line per trenta giorni consecutivi a partire dalla data odierna, e quindi fino al 19/05/2018.
È possibile prendere visione del sopracitato Programma presso l’Ufficio Lavori Pubblici negli orari d’Ufficio, dalle ore 10:30 alle ore 13:00, nei giorni di Lunedi e Mercoledi, e dalle ore 15:30 alle ore 17:30, del giorno di Giovedi.
Capo d’Orlando, 19/04/2018

Il Responsabile Area
(Arch. Mario Sidoti Migliore)

MODIFICA ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO UFFICI AREE TECNICHE MANUTENZIONI – LL. PP. ED URBANISTICA - EDILIZIA.

S’informa la Cittadinanza e l’utenza interessata che al fine di uniformare gli orari di ricevimento delle attività e servizi afferenti alle Aree Manutenzioni – LL.PP. ed Urbanistica - Edilizia si rende necessario modificare l’orario di apertura per il ricevimento del pubblico come di seguito indicato:
LUNEDI e MERCOLEDI, dalle ore 10:30 alle ore 13:00
MARTEDI, dalle ore 15:30 alle ore 17:30
I Responsabili Area, i Responsabili dei Servizi e degli Uffici ed i vari Responsabili dei Procedimenti delle singole pratiche di opere pubbliche, urbanistiche e/o edilizie avviate restano disponibili ad accogliere particolari richieste di confronto ed accesso agli atti, anche fuori dai suddetti orari, qualora ritenuti estremamente urgenti per imprescindibili chiarimenti e/o per la definizione dei procedimenti in corso, avviati e/o da avviare, in riferimento anche alle tempistiche imposte dalle norme in materia: le suddette richieste potranno pervenire, anche per via telefonica (tramite centralino), e saranno confermate previo appuntamento da concordare tra le parti.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (CdO_MODIFICA Avviso Orario Uffici Area Urbanistica e LLPP.pdf)CdO_MODIFICA Avviso Orario Uffici Area Urbanistica e LLPP.pdf 420 kB

VERBALE DI GARA DEL 12.04.2018 DELLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D. LGS. 50/2016, PER L’AGGIUDICAZIONE DELL’APPALTO LAVORI COSTRUZIONE LOCULI CIMITERIALI DEL TIPO PREFABBRICATI NELL'AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE,

VERBALE DI GARA DEL 12.04.2018 DELLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D. LGS. 50/2016, PER L’AGGIUDICAZIONE DELL’APPALTO LAVORI COSTRUZIONE LOCULI CIMITERIALI DEL TIPO PREFABBRICATI NELL'AMPLIAMENTO DEL CIMITERO COMUNALE, LATO EST - SETTORE "P" - CUP : C19J17000610004 - CIG : 74202919D6.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Verbale gara_ loculi_12-4-2018.pdf)Verbale gara_ loculi_12-4-2018.pdf 577 kB

Borsa di studio –A.S. 2017-18-

Con circolare Assessorato Regionale dell’Istruzione e Formazione Professionale n.2 del 26.02.2018 è stata pubblicata la procedura per accedere al contributo per l’assegnazione delle Borse di Studio per l’anno scolastico 2017/18.

I beneficiari dell’intervento sono gli studenti delle scuole primarie, secondarie di primo e di secondo grado, statali e paritarie, residenti nel comune di Capo d’Orlando e appartenenti a famiglie con un ISEE pari o inferiore ad € 10.632,94,dichiarazione redditi 2017 (periodo di imposta 2016).

Le domande di contributo devono essere presentate esclusivamente presso le scuole frequentate, entro il 16.04.2018, utilizzando i modelli in distribuzione presso le scuole , presso l’ufficio pubblica istruzione del Comune, l’U.R.P., oppure scaricabili dal sito istituzionale, unitamente ai seguenti documenti:

  • Fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente il beneficio (padre,madre o tutore) in corso di validità.
  • Codice fiscale del soggetto richiedente.

In allegato inviamo il modello per la presentazione della relativa domanda.

                                                                              

                                                                                   L’Ufficio Pubblica Istruzione.

Fornitura gratuita libri di testo –A.S. 2017-18-

Con circolare Assessorato Regionale dell’Istruzione e Formazione Professionale n.1 del 26.02.2018 è stata pubblicata la procedura per accedere al contributo per la “Fornitura dei libri di testo”ai sensi dell’art.27 della L. n. 448/1998, per l’anno scolastico 2017/18.

I beneficiari dell’intervento sono gli studenti delle scuole secondarie di primo e di secondo grado, statali e paritarie, residenti nel comune di Capo d’Orlando e appartenenti a famiglie con un ISEE pari o inferiore ad € 10.632,94,dichiarazione redditi 2017 (periodo di imposta 2016).

Le domande di contributo devono essere presentate esclusivamente presso le scuole frequentate, entro il 30.03.2018, utilizzando i modelli in distribuzione presso le scuole , presso l’ufficio pubblica istruzione del Comune, l’U.R.P., oppure scaricabili dal sito istituzionale, unitamente ai seguenti documenti:

  • Fotocopia del documento di riconoscimento del richiedente il beneficio (padre,madre o tutore) in corso di validità.
  • Codice fiscale del soggetto richiedente.

In allegato inviamo il modello per la presentazione della relativa domanda.

                                                                              

                                                                                   L’Ufficio Pubblica Istruzione.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (modello fornitura libri 2017-18.pdf)modello fornitura libri 2017-18.pdf 484 kB

Informazioni aggiuntive